Ideo Studio_ Studio

Studio Registrazione

La sala di registrazione per la produzione discografica è attrezzata con strumenti musicali per incisioni in Alta Qualità. Il tecnico suono si occuperà del missaggio e mastering delle produzioni musicali.

Fate conoscere la vostra musica utilizzando i nostri strumenti pensati per dare risposta ai bisogni degli artisti e distribuite la vostra musica in tutto il mondo.

Lo Studio dispone di una Sala di Ripresa in grado di ospitare una band, garantendo così la possibilità di registrare multitraccia live.

In funzione del lavoro da realizzare vi aiuteremo a capire qual è la soluzione più adatta alle vostre esigenze, così da poter scegliere tra le diverse opzioni.

Tutti le nostre opzioni sono comprensive di missaggio e master.

Opzioni di registrazione

Fino a 32 tracce per ogni singolo strumento. Questo è il metodo usato per la produzione di singoli brani, E.P. e album con adeguati standard di qualità audio internazionale.

Registrazione di più strumenti contemporaneamente. Ottimo per la produzione di demo ad alta qualità. Gli artisti eseguono dal vivo le proprie performances che successivamente vengono curate per ottenere la migliore resa audio.

Registrare il proprio strumento o una linea vocale su una base già realizzata.

Galleria
Possiamo aiutarti ?

Possiamo aiutarti? Sei un musicista? Hai una Band?

La nostra associazione mette a disposizione le sale dove poter provare. Inoltre, offriamo un servizio di registrazione e promuoviamo i tuoi brani.

Cosa aspetti? Diventa nostro socio, contattaci subito!

Vuoi provare con la tua band?

Vedi subito la disponibilità delle nostre sale. Contattaci e ti faremo sapere come usufruire della sala prove.

Loading...
Caricando...