ideostudio_consulenza_audio

Consulenza Audio

Devi sonorizzare un film? Tenere una conferenza? Effettuare riprese o sonorizzazioni teatrali? Ottimizzare l’audio per il cinema? Realizzare una colonna sonora per un documentario o una pubblicità?
Il servizio di consulenza audio offre la possibilità di ottenere delle consulenze specifiche da personale qualificato per trovare la soluzione più idonea ed efficace.

Offriamo ai nostri soci consulenze tecniche ed artistiche per prodotti multimediali, conferenze, cinematografia, pubblicità e documentari.

Il servizio accompagna il socio dall’inizio dell’idea al follow up della produzione fino alla realizzazione finale fornendo tutte le soluzioni adeguate per l’occorrenza.

Consulenza audio, assistenza tecnica e creativa per:
  • Musica personalizzata per qualsiasi uso (multimedia, presentazioni, video, documentari, film, corto metraggi, programmi televisivi, serie TV)
  • Sound Design studio e disegno del suono per progetti multimediali e produzioni musicali.
  • Scene Sonore per video, siti web, presentazioni multimediali e jingles inoltre stacchi musicali e sigle per il tuo sito, per la radio o per una presentazione.
  • Consulenza per impianti audio, home recording e diffusione sonora elaboriamo la soluzione più consona alle tue esigenze audio con l’obiettivo di avere coinvolgimento acustico ideale all’interno della tua casa o del tua attività.
Possiamo aiutarti ?

Possiamo aiutarti? Sei un musicista? Hai una Band?

La nostra associazione mette a disposizione le sale dove poter provare. Inoltre, offriamo un servizio di registrazione e promuoviamo i tuoi brani.

Cosa aspetti? Diventa nostro socio, contattaci subito!

Vuoi provare con la tua band?

Vedi subito la disponibilità delle nostre sale. Contattaci e ti faremo sapere come usufruire della sala prove.

Loading...
Caricando...