ideo-studio_le-sale

Le sale prova

Lo studio è diviso in due confortevoli ambienti e le sale sono dotate di pavimento in parquet tecnico e illuminazione naturale.

Gli spazi di lavoro sono realizzati in due ambienti separati, insonorizzati e connessi tramite cablaggi audio.  Le sale sono dotate di  impianto di condizionamento, in grado di garantire la temperatura ideale.

 

Sala prove  curata e moderna, utilizza le avanzate tecnologie digitali e wireless. Personale presente e attento per seguire ogni richiesta dell’associato.

 

Tutte le sale sono attrezzate con batteria, amplificatori per chitarra. amplificatori per basso, un piano a tasti pesati, tastiere digitali, midi expander e connessione midi per pilotare strumenti virtuali, impianto voce con mixer a tecnologia digitale e amplificatore cuffie. Sono inoltre presenti diversi altri strumenti musicali.

Naturalmente sono anche a disposizione leggii, microfoni, cuffie, aste e quant’altro possa servire sia durante le prove che in fase di registrazione.

Sala Rossa

Leggi tutto

Sala Blu

Leggi tutto

Sala Gialla

Leggi tutto
Possiamo aiutarti ?

Possiamo aiutarti? Sei un musicista? Hai una Band?

La nostra associazione mette a disposizione le sale dove poter provare. Inoltre, offriamo un servizio di registrazione e promuoviamo i tuoi brani.

Cosa aspetti? Diventa nostro socio, contattaci subito!

Vuoi provare con la tua band?

Vedi subito la disponibilità delle nostre sale. Contattaci e ti faremo sapere come usufruire della sala prove.

Loading...
Caricando...