Ideo Studio_Promotion

Promotion

Attraverso accordi con i principali store digitali, possiamo raggiungere per te tutti i negozi internet di musica digitale come iTunes e Google Play, e diamo ampio spazio, poi, anche ai nuovi servizi di streaming che, secondo le statistiche, occuperanno un ruolo sempre più strategico nella distribuzione digitale come Spotify, Deezer, Itunes Radio, Google Music.

Offriamo a tutti i soci  consulenza su come promuovere la propria musica, sia fisica che digitale, e il proprio merchandising in tutta Italia.

L’Associazione aiuta inoltre gli artisti a creare un sito web ideale a promuovere la propria musica, inoltre ti aiuta a gestire ed incrementare tutti i canali social come Facebook , Instagram e Youtube.

Aiutiamo gli artisti nell’organizzazione di concerti e programmazioni musicali per ogni tipo di manifestazione.

Grazie alla nostra consulenza artistica, creiamo e realizziamo soluzioni e progetti di spettacolo, seguendo le indicazioni fornite, in modo da ottenere il massimo rendimento da un evento.

Possiamo aiutarti ?

Possiamo aiutarti? Sei un musicista? Hai una Band?

La nostra associazione mette a disposizione le sale dove poter provare. Inoltre, offriamo un servizio di registrazione e promuoviamo i tuoi brani.

Cosa aspetti? Diventa nostro socio, contattaci subito!

Vuoi provare con la tua band?

Vedi subito la disponibilità delle nostre sale. Contattaci e ti faremo sapere come usufruire della sala prove.

Loading...
Caricando...