Associazione IdeoStudio da il Benvenuto al nuovo Sito Web

L’avventura dell’Associazione IdeoStudio parte nel Luglio del 2011, anno in cui i soci fondatori desiderano creare un punto d’incontro per gli artisti, in cui poter dare libera espressione della propria arte. Il desiderio è quello di creare un luogo accogliente in cui confrontarsi con la propria arte, musica e cultura in generale.

L’ Associazione IdeoStudio nel 2016

Nell’agosto del 2016 il consiglio direttivo decide di iniziare un periodo di rinnovamento, partendo proprio dal logo dell’Associazione. Inizia così il processo di cambiamento, al fine di ottimizzare i servizi dell’Associazione per una migliore fruizione da parte di tutti gli associati.

Grazie ad un’idea del Presidente, e con l’aiuto di un grafico, è stato pensato il nuovo logo prendendo spunto proprio dal vecchio.

Dal nuovo logo dell’Associazione non poteva che seguire la realizzazione di un nuovo sito web, con più informazioni e servizi per i soci.

Grazie alla sinergia tra le diverse figure professionali, soci dell’Associazione IdeoStudio, e con l’entusiasmo di un continuo rinnovo per offrire agli associati nuovi servizi online: nasce il nuovo sito web www.ideostudio.org



Loading...
Caricando...